Sfondo caruccio

martedì 9 aprile 2013

Primavera a Achill Island

Percorrendo l'Atlantic Drive ad Achill Island sembra di essere giunti ai confini del mondo: indomite scogliere ricoperte di erba verde lucente che si gettano nel mare blu cobalto si s'infrange sulle rocce.

Docili pecorelle pascolano fra i fiorellini gialli che ondeggiano al vento che accarezza l'erba e la fa muovere al suono di una melodia invisibile.


Achill Island, in Irlanda, è ancora uno dei pochi paradisi incontaminati, solitari e infinitamente poetici che ho avuto modo di ammirare e in primavera sprigiona tutto il suo fascino senza tempo, incantando i tuoi occhi e stregando la tua mente.

A questo angolo di infinita bellezza dedico Primavera a Achill Island, una ricchissima collana composta da 30 fili, 10 verde smeraldo come l'Irlanda, 10 verde chiaro come le sue colline e 10 ecrù come la terra e la sabbia delle sue spiagge.
Incastonati fra i fili tantissimi cristalli di diverse tonalità di verde (verde muschio, verde smeraldo, verde prato, verde boreale) e di gialli, perle bianche, tenere foglioline di vetro pressato, inserti in vetro sfaccettato, bottoni a forma di fiore in madreperla e piccoli charm in argentone con motivi celtici a forma di cuore.

A impreziosire la collana un grande bottone verde di legno con una perla a 7 cerature, una pietra verde scuro e un ciondolo a motivi celtici.

In questa collana ritroverete tutta la magia e la bellezza dei colori irlandesi, dalle mille tonalità di verde, una vera esplosione di gioia e di amore per la meravigliosa terra irlandese.


La suggestione del giorno...

Nessun commento:

Posta un commento